Guillotine Therapy
conseils de blog aux blogueurs - Version imprimable

+- Guillotine Therapy (http://forums.guillotine-therapy.fr)
+-- Forum : Salle de Conférence (http://forums.guillotine-therapy.fr/forum-1.html)
+--- Forum : Accueil (http://forums.guillotine-therapy.fr/forum-2.html)
+--- Sujet : conseils de blog aux blogueurs (/thread-5757.html)

conseils de blog aux blogueurs - Banning - 01-15-2020

La paura è il principale motivatore della specie umana. Ecco perché gli inserzionisti usano la paura per vendere prodotti. Paura di non avere un bell'aspetto Nike Air Vapormax Womens come dovremmo vendere trucchi, formule per la sostituzione dei capelli e vestiti. Paura di imbarazzarci per vendere deodoranti ascellari, adesivi per protesi e prodotti per lo sbiancamento dei denti. Temo che non saremo riusciti a vendere auto, gioielli e orologi. Questo è anche il motivo per cui i politici usano la paura per vendersi. Paura dell'avversario e cosa faranno, paura del deficit, paura del futuro, paura delle persone che non piacciono a te.

Ho corso alcune delle gare di trail più competitive in tutto il paese. Ho vinto un titolo nazionale statunitense e un titolo di corsa in montagna nordamericano. Sono stato in più squadre statunitensi di corsa in montagna in competizione ai campionati nordamericani e mondiali di corsa in montagna. A tutti gli effetti sono un atleta di talento; Sono ben educato, in forma e sano Nike Air Max Zero Womens e conduco una vita confortevole nella classe media. Ho amici e parenti amorevoli e solidali. Sono orgoglioso e felice della mia vita. Nonostante tutto, quando qualcuno mi dice quanto sono incredibile e quanto li ispiro, mi sento come un impostore.

Non sanno che sono paralizzato dalla paura se penso di guidare sull'autostrada. Che il pensiero di stare seduto in un incrocio mi provochi un attacco di panico. Che devo pianificare le mie passeggiate, corse e bici in città per evitare tutti i ponti. Che ho paura di stare da solo sul sentiero perché potrei smettere di respirare. Ho combattuto attacchi di panico e ansia cronica dalla scuola elementare. Ho avuto difficoltà a sedermi durante le lezioni e a salire le scale al liceo. Anche se ho guidato per molti anni senza problemi, negli ultimi 5 anni ho avuto paura di guidare. Quindi www.jennifercharity.co.uk cosa so della paura? Bene, molto. La paura gioca un ruolo importante nella mia vita.

Nel corso degli anni mi ha dato sollievo dai pensieri ossessivi e spaventosi e ha calmato la mia mente da scimmia. I sentieri sono stati una via di fuga dallo stress della vita e un modo per rifocalizzare e dare priorità. Ma cosa succede quando correre è la causa dell'ansia e mi lascia morto nelle mie tracce, bloccato su una montagna traballante e incapace di respirare? In che modo riesci a superare questi sentimenti debilitanti per continuare a perseguire ciò di cui sei più appassionato?

Ogni giorno esco dalla porta è un'opportunità per affrontare le mie paure. Alcuni giorni, non ho alcun problema, altri giorni ho letteralmente paura di attraversare la strada. L'ansia è strana e difficile da comprendere se non l'hai sperimentata in prima persona. Spero di condividere alcune delle mie esperienze con l'ansia e il modo in cui influenza la mia corsa e la vita in generale attraverso questa serie di post. La mia speranza è che, essendo trasparenti con le mie lotte, acquisirai una visione di com'è vivere con Nike Cortez Womens l'ansia, o se hai l'ansia, di sapere che non sei solo.

Quando Tina stava realizzando un sacco di magliette da blog, le ho persino chiesto di realizzare una maglietta di Will Run for Bagels. Di cui farò ancora orgogliosamente rock, perché ci credo ancora. Anche se forse non li avrò sempre adesso ...

Mentre scrivo, sono appena tornato a casa da essere fuori in New Jersey per la festa della mamma.

Così tante vacanze passate, il viaggio di ritorno è stato segnato dalla necessità di smettere di usare il bagno (o sentirsi come se avessi bisogno di tutto il viaggio) lungo il tragitto. Dopo aver perso peso, ho pensato che forse era dovuto alla mia vecchia propensione a mangiare troppo. O che era normale sentirsi male dopo aver mangiato più del solito.

Sono tornato dal nutrizionista per una seconda visita la scorsa settimana per Nike Internationalist Femme discutere di come fossero andate le prime tre settimane ed ero davvero felice di riferire che era andata incredibilmente bene. Nelle tre settimane precedenti, direi che il mio stomaco mi aveva infastidito più giorni che no.

In quelle tre settimane, il mio stomaco mi ha infastidito ... due volte ?! E ho perso 4 chili, il che era bello, ma ancora più importante, mi sentivo molto meno gonfio. Avevo dimenticato cosa si prova a non sentirsi gonfiati tutti. il. tempo.

C'erano diverse cose che sapevo che mi avrebbero messo alla prova in queste tre settimane: Pasqua, Kentucky Derby Day e la mia giornata di volontariato a New York, dove offrono la colazione di dolci e bellissimi bagel.