Guillotine Therapy
nous pourrions probablement grincer - Version imprimable

+- Guillotine Therapy (http://forums.guillotine-therapy.fr)
+-- Forum : Salle de Conférence (http://forums.guillotine-therapy.fr/forum-1.html)
+--- Forum : Accueil (http://forums.guillotine-therapy.fr/forum-2.html)
+--- Sujet : nous pourrions probablement grincer (/thread-5756.html)

nous pourrions probablement grincer - Banning - 01-15-2020

Prima di tutto, grazie mille per aver dedicato del tempo a visitare il nostro nuovo sito. Sappiamo che ci sono tonnellate di cose che potresti fare in questo momento (guardare la tv, lavarsi i denti, portare a spasso il cane o giocare fuori), quindi apprezziamo il tuo tempo e interesse Adidas Yeezy Boost 350 Damen ??

Quindi, cos'è esattamente TrailSisters.net? Bene, in poche parole è un blog collettivo di donne. Lo spazio sportivo all'aperto è piuttosto ampio, ma secondo la nostra modesta opinione, la quantità di voce femminile all'interno dello spazio non si adatta alla quantità di crescita e partecipazione femminile.

Questo sito intende essere un podio per l'espressione femminile attraverso informazioni, storie e ispirazione. E sebbene i collaboratori siano solo donne, ciò non significa che il contenuto non possa essere utile o utile per il popolo maschile.

I nostri collaboratori scrivono su argomenti a loro vicini e cari, ma sono sempre felici di prendere in considerazione i suggerimenti degli argomenti e ascoltare il tuo feedback. Dopotutto, il nostro obiettivo è quello di condividere contenuti che generano un benessere sano e ti aiutano a eccellere con le tue passioni e obiettivi all'aperto.

Ok! Penso che Nike Internationalist Damen ne riassuma! Fai clic sul sito, leggi alcuni articoli fantastici (condividi se vuoi), quindi esci e usa tutto!

Quando sono sano e corro bene, riesco a vedermi chiaramente correre nella vecchiaia, zoppicando lungo la strada su gambe rugose e sottili.

Ma quando rimango ferito, esaurito o semplicemente troppo sfinito per correre, credo che non ci sarà modo di correre fino alla fine di quest'anno, figuriamoci la fine dei miei giorni.

In questi momenti quando correre non è facile, mi insegna l'importanza di dare priorità alla salute piuttosto che al fitness.

Non importava quanto fossi in forma se non fossi abbastanza sano per fare lo sport che amo.

Una volta ho trovato un antidoto per il tipo di abitudini di corsa che portano molti di noi lungo la strada fin troppo comune verso cose come affaticamento, infortunio, noia o esaurimento, Nike Internationalist Homme tutto è cambiato. Ho iniziato a correre consapevolmente.

La corsa consapevole è il percorso meno percorso. Scorrendo verso il basso, si intravede una meravigliosa verità: che correre non dovrebbe far male. Periodo.

L'estate scorsa, Laura mi ha fatto conoscere il podcast di Jillian Michaels. E sono ossessionato. è come una terapia gratuita nei miei auricolari.

So di non essere il solo ad ascoltare i podcast durante l'esecuzione, quindi ho scritto un articolo sui migliori podcast per correre di recente al lavoro. Uno dei nuovi per me era Ben Greenfield. è un ex triatleta e culturista Ironman e, nel complesso, un tipo intelligente e intelligente. I suoi podcast spaziano dall'argomento "sono le erbe salutari da mangiare?" A "come massimizzare la densità dei nutrienti di una dieta a basso contenuto di carboidrati". Sono diversi Nike Internationalist Mens dalle notizie sulla salute tradizionali che senti, quindi sono davvero interessanti.

L'altro giorno, mentre mi avviavo a correre, un podcast attirò la mia attenzione (non ascolto davvero le cose in ordine): una cura per l'ansia da maniaco del lavoro: come giocare di più e lavorare di meno. In genere sono in ufficio da circa 10 a 7 anni, ma di solito faccio diverse ore di lavoro prima del lavoro, dopo il lavoro o talvolta entrambi. Di solito è un mix di blog, lavoro e Junior League.

Adoro tutto ciò che faccio, ma può ancora essere estenuante. (E l'enorme impegno di tempo della Junior League sta per finire presto, per fortuna.)

L'ospite dello spettacolo, Charlie Hoehn, si stava sgretolando, lavorando per Tim Ferriss. Gli furono date molte responsabilità e, dopo aver completato un grande progetto, Tim avrebbe raddoppiato il suo Nike Air Max 95 Womens stipendio; Charlie invece lasciò.

Alcuni dei consigli di Charlie sembravano un po 'più orientati verso gli imprenditori, come "tenere riunioni mentre si gioca a paddle o stand-up paddleboarding". Non sono sicuro che volerebbe, anche nel mio lavoro abbastanza rilassato.

Ma l'essenza del suo messaggio "gioca di più" risuona con me.

So di essere colpevole della mentalità "more is more". Il 95% delle volte pranza alla scrivania in modo da poter continuare a lavorare, anche se abbiamo un grande tavolo dove molti membri della nostra squadra mangiano insieme.