Guillotine Therapy
quelque chose essayait - Version imprimable

+- Guillotine Therapy (http://forums.guillotine-therapy.fr)
+-- Forum : Salle de Conférence (http://forums.guillotine-therapy.fr/forum-1.html)
+--- Forum : Accueil (http://forums.guillotine-therapy.fr/forum-2.html)
+--- Sujet : quelque chose essayait (/thread-5395.html)

quelque chose essayait - Banning - 12-03-2019

“Cerca di non rimanere troppo appeso sul profilo. Non cambierà. Basta uscire su alcune colline! "Questo è stato il consiglio di Katie dopo aver trascorso diverse ore a fissare il profilo del corso per Ironman UK. Era iniziato diverse settimane prima quando un'e-mail del direttore di gara informava allegramente i concorrenti che i cambiamenti alla gamba della bici significano che "l'altitudine del nuovo percorso è di 1.270 m, invece di 1.600 m".

1270m di arrampicata mi sembrano ancora molto. Ho letto e il ragazzo che è arrivato terzo all'Ironman UK nel 2012 aveva percorso la nuova rotta e ha detto: "Certamente spingerà tutti ai limiti dato che è costantemente su e giù dando poco Nike Air Max 90 Womens sollievo.

[…] Inclusa una nuova aggiunta di Hunters Hill per complimentarmi con la scalata di Sheep House che è un'altra cintura, che offre un gradiente più breve ma più ripido. ”Foto (48)
So di poter percorrere 112 miglia. Penso di poter probabilmente percorrere 112 miglia dopo una nuotata di 3,8 km. E una corsa di 26,2 miglia dopo una nuotata di 3,8 km e un ciclo di 112 miglia sembra fattibile. Anche con 1270m di arrampicata lanciati nella tappa del ciclo, penso ancora di poter proseguire e completarlo. Ma ci sono i limiti a cui pensare.

Il limite di tempo per Ironman è di 17 ore. OK. Non sarebbe facile, e non ci sarebbe tempo per fermarsi e chattare o scattare una foto, ma di nuovo, raggiungibile. Probabilmente. Ciò di cui sono preoccupato, anche preoccupato, è che il cut-off per la bici potrebbe vedermi non arrivare alla gamba Adidas Ultra Boost Damen della corsa.

Il cut-off della bici è di 10 ore e 30 minuti dopo l'inizio della gara. Questo mi dà circa 8 ore e 30 minuti per percorrere 112 miglia con 1270 m di arrampicata. Posso recitare questi numeri più facilmente di quanto riesca a ricordare il mio codice PIN. Sono ciò che mi tiene sveglio la notte.

Ma non posso fare nulla per quanto riguarda l'elevazione o il limite di tempo, l'unica cosa che posso fare è "Uscire da qualche collina". Quindi è quello che sto facendo. Nel fine settimana ho pedalato da Londra a Cambridge, comodamente a metà del ciclo di ferro. Ho pedalato per 427 m di salita. Non è stato facile, ma era più facile di prima. E si spera, nelle prossime 10 settimane, sarà ancora più facile.

Quando sono arrivato a Cambridge, i miei genitori mi stavano aspettando con una pinta di birra e una lunga lista di pub Nike Air Max Command Mens per trascinarmi in giro. Ecco come facciamo l'allenamento di resistenza.

Lo scorso fine settimana, sono volato a Seattle per la Maratona Rock'n'roll. Questa sarebbe la seconda volta che eseguo la gara (stazione di finitura 2010) e questa corsa farà parte di un piano di allenamento per www.paragraphen-lounge.de la mia corsa di beneficenza di 52,4 miglia a luglio. Il mio obiettivo era correre un ritmo costante di 9 minuti, con l'obiettivo di arrivare nel sub-4. Ho corso l'RnR San Diego un paio di settimane fa e praticamente sono caduto a pezzi senza coerenza e dopo un paio di ruvide maratone, avevo bisogno di una gara solida per aiutare a ricostruire la mia fiducia.

Prima del giorno della gara, c'era un sacco di divertimento sociale per tenere occupata la mia mente. Ero al Westin Hotel di Seattle con alcuni compagni di corsa e abbiamo preso parte alla Nike Air Max 90 Herren corsa di shakeout che l'hotel ospita prima del giorno della gara. Ho incontrato molti dei corridori # SA2LV, alcuni amici di blogger e, naturalmente, il concierge Run Westin: Chris Heuisler. La corsa di shakeout è stata una corsa di 3 miglia che ci ha portato lungo il primo miglio del Nike Air Presto Hombre corso e poi vicino all'acqua vicino all'Acquario di Seattle. Quando tornammo in albergo, uscimmo e chiacchierammo e, naturalmente, scattammo alcune foto.