Guillotine Therapy
dass wir auf unserem - Version imprimable

+- Guillotine Therapy (http://forums.guillotine-therapy.fr)
+-- Forum : Salle de Conférence (http://forums.guillotine-therapy.fr/forum-1.html)
+--- Forum : Accueil (http://forums.guillotine-therapy.fr/forum-2.html)
+--- Sujet : dass wir auf unserem (/thread-5201.html)

dass wir auf unserem - Banning - 11-08-2019

La rinuncia alla razza spartana afferma "Esiste una reale possibilità che tu possa morire o essere ferito Nike Air Vapormax Hombre catastroficamente", e lo ripetono sul retro del pettorale solo per essere sicuro di ottenere il punto. L'originale Spartan Death Race affermava ancora più semplicemente "Potresti morire".

Ora, so che gli ultras hanno una propria serie di pericoli tra cui attacchi della fauna selvatica, cadute pericolose, esposizione e gravi problemi di salute come rabdomiolisi e insufficienza renale. Tuttavia, penso che il pericolo sia forse meno nella tua faccia e meno celebrato rispetto alla serie Spartan.

Mentre ci sono sicuramente aspetti di tutto il corpo coinvolti negli ultras poiché hai bisogno della parte superiore del corpo e della forza del nucleo per mantenerti eretto su una base irregolare, la maggior parte del lavoro ricade sulle gambe. Nelle gare spartane hai anche bisogno di legwork, ma c'è molta più attenzione alle sfide della Nike Air Vapormax Herren parte superiore del corpo. Sollevi, trascini o trasporti oggetti pesanti e ti muovi su e sopra vari ostacoli. Non essere in grado di completare nessuno degli ostacoli non significa fallimento, significa burpees, che equivale a più lavoro nella parte superiore del corpo. Parte del motivo per cui mi piace competere in entrambi gli eventi è che le varie esigenze fisiche mi aiutano a migliorare la forma fisica.

Mentre entrambe le gare Spartan e Ultra sono molto diverse, entrambe presentano grandi sfide atletiche ai partecipanti e ho trovato soddisfazione in entrambi. Nel prossimo post parlerò un po 'di come i due siano simili, l'effetto positivo che hanno avuto su di me e perché potresti voler considerare di provare anche il crossover.

“Vorrei avere altre due settimane per allenarmi. Poi mi sentirei pronto ", mi ha detto Nedis Nike Air Max 720 Womens una settimana Nike Air Max 270 Femme prima del suo primo evento da 100.000. Ha ammesso che il pensiero di percorrere la sua distanza più lontana fino ad oggi fosse un disastro nervoso, ma l'ho incoraggiata e le ho detto: "Nedis, sei pronto. Hai fatto tutto il possibile per prepararti. Ora è il momento di farlo. "

Nedis non era solo nervosa per la distanza, era anche intimidita dal pensiero di correre nella notte. Non l'aveva mai fatto prima. Francamente, ricordo di aver pensato che avrei dovuto prepararla di più per questa parte della sua corsa. Ci eravamo concentrati sul progredire della sua distanza correndo più distanza, ma non per correre nel buio.

Non avevo intenzione di suggerire che avrebbe iniziato ad allenarsi al buio a una settimana di distanza dal suo evento. Doveva solo concentrarsi per arrivare al traguardo. Sapevo che ce l'avrebbe fatta. www.balconismo.de La sua Nike Air Max 2017 Womens formazione era puntuale. La corsa notturna è una parte dell'ultrarunning che arriva con il territorio. Una volta che salti da 50km / 50m di distanza, le tue possibilità di correre nella notte aumentano a seconda degli elementi del percorso.

I nervosismi pre-gara sono una sensazione naturale che abbiamo prima dell'inizio di una gara e, anche se potremmo non parlare del nostro, i nervosismi possono indugiare fino al momento in cui affrontiamo la linea di partenza. Molti corridori si sentono nervosi quando sanno che stanno per mettersi in uno stato di disagio. Le domande di preparazione iniziano a insinuarsi nelle nostre menti. Fisicamente possiamo sentirci pronti ma mentalmente permettiamo al dubbio di prendere il sopravvento.